Il potere della cura del corpo attraverso i massaggi: scopri Filia Regis SPA

Ti piacerebbe rilassarti e liberare mente e corpo dallo stress? I massaggi sono quello di cui hai bisogno, perché grazie a terapie manuali che utilizzano tecniche di pressione, sfregamento e manipolazione, sono in grado di rilassare i muscoli, ridurre lo stress ed alleviare il dolore. Esistono diversi tipi di massaggi, ognuno con specifiche tecniche e benefici per la salute e per il benessere mentale.

Più in particolare, se vuoi vivere un’esperienza rilassante e romantica, il massaggio di coppia ti aiuterà ad alleviare lo stress e rafforzare il legame con il tuo partner

Questo tipo di massaggi, di solito, viene eseguito da due terapisti contemporaneamente su due persone distinte, ma nello stesso ambiente, permettendo ad entrambi di vivere le medesime sensazioni. Viene spesso preferito rispetto ad altre tipologie di massaggio poiché migliora la circolazione sanguigna ed allevia la tensione muscolare. Inoltre, permette di godere di un’atmosfera intima e coinvolgente, che connette le coppie in modo più profondo e significativo. 

Prima di prenotare un massaggio di coppia, è importante verificare le opzioni disponibili presso le spa o i centri benessere e scegliere un’opzione che soddisfi le proprie esigenze e preferenze.

Perché affidarsi a Filia Regis SPA per il tuo prossimo massaggio?

All’interno del Parco dei Principi troverete Filia Regis SPA, un centro benessere emozionale ed all’avanguardia, che ha come mission principale soddisfare i bisogni dei propri clienti. Oltre a bagni di vapore, hammam e saune aromatiche, uno dei punti di forza di questa SPA sono sicuramente i massaggi. Filia Regis SPA dispone di una vasta gamma di massaggi personalizzati tra cui: Massaggio Filia Regis, del Mare, Aromatico Hot Stone, Linfodrenante Voder e Tecnico Fisio. Ognuno di questi si differenzia per caratteristiche e finalità, poiché alcuni si concentrano maggiormente sulla risoluzione dei problemi muscolari specifici, come la tensione o i nodi muscolari mentre altri ristabiliscono il benessere generale della persona. Inoltre, su richiesta, c’è anche la possibilità di ricevere un massaggio di coppia per riportare armonia e facilitare il naturale equilibrio corporeo. Lasciati trasportare in questa esperienza di assoluto relax.

Vuoi scoprire di più su Filia Regis SPA?

Visita la vetrina

https://salento-family.com/listing/filia-regis-spawellness/

Contatti:

Siamo a Torre San Giovanni in Via settembrini, 2
Orario Hotel: Aperti tutto l’anno
Orario Spa: dalle 9:00 alle 13:00 dalle 15:00 alle 20:00
Mail: filiaregis@parcodeiprincipi.it ; booking@parcodeiprincipi.it
Telefono : +39 0833 931144